»•Neverland GDR~ Here Legends become real //

Reply
alla rovescia...XD
view post Posted on 22/8/2008, 14:36Quote

Millennium Member

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 09:20

970

IN COSTRUZIONE

Twilight – New Moon - Eclipse
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.
L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.
Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

Harry Potter
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.
Non sono le nostre capacità che ci fanno capire veramente chi siamo, ma le nostre scelte.
E’ più facile perdonare gli altri quando si sbagliano che quando hanno ragione

I Passi dell'Amore
Il vero amore ti può cambiare la vita... lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi...
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco.

image
My PG in Twilight GDR

My PG in Neverland GDR

My PG in Mugglenet GDR

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2008, 16:44Quote

@

Status: Utente anonimo

969

charachters!eveaf!avatar@!LJ!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/8/2008, 19:37Quote

Millennium Member

968

IN COSTRUZIONE

Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.
Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

Harry Potter
Non sono le nostre capacità che ci fanno capire veramente chi siamo, ma le nostre scelte.

I Passi dell'Amore
Il vero amore ti può cambiare la vita... lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi...
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco.

image
My PG in Twilight GDR

My PG in Neverland GDR

My PG in Mugglenet GDR

P_MSG P_EMAIL Top
*°Cinzy°*
view post Posted on 25/8/2008, 13:00Quote

Utente cancellato

967

view post Posted on 26/8/2008, 12:12Quote

Millennium Member

966

IN COSTRUZIONE

Harry Potter

I Passi dell'Amore

image
My PG in Twilight GDR

My PG in Neverland GDR

My PG in Mugglenet GDR

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2008, 19:27Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

965
Ho una strana sensazione di acido in bocca °-°" e stranamente mi piace

Sanctus Espiritus! redeem us from our solemn hour Sanctus Espiritus! insanity is all around us Sanctus Espiritus! Sanctus Espiritus! Sanctus Espiritus! In my darkest hours I could not foresee That the tide could turn so fast to this degree Can't believe my eyes How can you be so blind? Is the heart of stone, no empathy inside? Time keeps on slipping away and we haven't learned So in the end now what have we gained? Sanctus Espiritus! redeem us from our solemn hour Sanctus Espiritus! insanity is all around us Sanctus Espiritus! is this what we deserve? Can we break free from chains of never-ending agony? Are they themselves to blame The misery, the pain? Didn't we let go? Allowed it,let it grow If we can't restrain The beast which dwells inside It will find it`s way somehow, somewhere in time Will we remember all of the suffering `Cause if we fail it will be in vain Sanctus Espiritus, redeem us from our solemn hour Sanctus Espiritus, insanity is all around us Sanctus Espiritus, is this what we deserve? Can we break free from chains of never-ending agony? Sanctus Espiritus! Sanctus Espiritus! Sanctus Espiritus! redeem us from our solemn hour Sanctus Espiritus! insanity is all around us Sanctus Espiritus! is this what we deserve? Can we break free from chains of never-ending agony? Sanctus Espiritus! redeem us from our solemn hour (solemn hour!) Sanctus Espiritus! insanity is all around us (all around us!) Sanctus Espiritus! is this what we deserve? Can we break free from chains of never-ending agony? «kiniro; màyusgift; némesis,»

P_MSG Top
35 replies since 14/8/2008, 23:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Affiliati

NewsBoard Forum TO LOS ANGELES, UN GDR FANTASY CONTEMPORANEO A 360°

TUTTO il materiale presente in questo sito, comprese grafica, testi, tabelle e quant'altro, è protetto da COPYRIGHT. Per tanto, è vietato prelevarlo, spacciarlo per proprio, modificarlo o ridistribuirlo senza il consenso delle admin o di chi possiede il materiale. Chi non rispetterà la regola, si caccerà in guai molto seri.

Gemellaggi

Dolls Skin By Alice Meraviglia ~
Stock Images by Elandria on DA